Pagamento quota Assicurazione + diario d’istituto e versamento contributo volontario per l’a.s. 2021/2022

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Si comunica che l’Istituto ha proceduto alla creazione di n. due  EVENTI  per il versamento

  1. della quota dovuta per la copertura assicurativa individuale per RC e infortuni e per il diario di istituto a.s. 2021/22 (solo copertura assicurativa per alunni sc. infanzia)
  2. del contributo volontario a.s. 2021/22

Il contributo è volontario e, come tale, rientrando nelle erogazioni liberali, è detraibile e deducibile dalla dichiarazione dei redditi.

Il versamento dovrà essere effettuato entro il 5 SETTEMBRE 2021 tramite Piattaforma Pago In Rete.

Il versamento potrà essere effettuato anche presso gli sportelli bancari, dai tabaccai, agli uffici postali (o presso altri PSP abilitati) oppure on line dal sito della banca o con le app utilizzando QR- code, CBILL (e Bollettino Postale PA) indicati sull’evento di pagamento.

Gli avvisi di pagamento sono stati  inviati automaticamente dal sistema alla casella di posta elettronica comunicata all’atto dell’iscrizione.

Chi non ricevesse l’avviso di pagamento o chi non disponesse di una casella di posta elettronica, potrà ritirarlo in segreteria dal 30 agosto al 4 settembre dalle 8 alle 12.00 oppure richiederne l’invio a mezzo mail scrivendo a geic825002@istruzione.it