Modulistica COVID 19
Al fine di agevolare la presa in carico delle segnalazioni, da lunedì 17.01.22
- per comunicare la positività di un alunno al Covid 19 e richiedere eventualmente la DDI/DAD compilare il modulo al link https://forms.gle/
1KsJEUrXkQFd28GNA
- utilizzare l’indirizzo mail infocovid@icsanteodoro.
edu.it per richiedere chiarimenti, informazioni
DICHIARAZIONE_SOSTITUTIVA_rientro_dallestero
Modulistica per assenze – uscite ed ingressi fuori orario
Modulistica carriera scolastica
Altri moduli
Modulo iscrizione a mensa per alunni non residenti nel comune di Genova
La compilazione del presente modulo cartaceo, deve essere presentata solo per i bambini non residenti che non siano mai stati iscritti al servizio e quindi non abbiamo mai frequentato il Nido o la Scuola Infanzia o altra scuola dell’obbligo. Ha validità anche nel caso di trasferimento ad altra Scuola, fino a quando la famiglia non voglia cambiare il nominativo del genitore impegnato al pagamento.
Il modulo deve essere inviato tramite mail all’Ufficio Tariffe, allegato ad un Documento di Identità del genitore dichiarante.
Indirizzo mail: risttariffe@comune.genova.it