Rapporti scuola-famiglia

SCUOLA SECONDARIA: INGESSO CLASSI 1A E 1B PLESSO GARIBALDI

Si avvisa che il giorno 15/9 gli alunni di 1A e 1B – scuola secondaria – entreranno alle ore 9 solo dall’ingresso superiore, dove i docenti faranno l’appello prima di accedere alle aule.

SCUOLA SECONDARIA: USCITA AUTONOMA A PARTIRE DAL 15/9

Si ricorda che per autorizzare l’uscita autonoma da scuola degli alunni della scuola secondaria è necessario compilare l’apposito modulo che si trova alla pag. 25 del diario ( RICHIESTA DI USCITA AUTONOMA DELL’ALUNNO/A – A.S. 2021/2022 ). Il giorno del ritiro del diario sarà possibile compilare e consegnare il modulo in segreteria.
Per tutti coloro che saranno impossibilitati a ritirare il diario prima del 15/9, si fornisce la documentazione in allegato da stampare e compilare in modo che l’alunno possa consegnarla il primo giorno di scuola e uscire autonomamente.

Un alunno sprovvisto di autorizzazione dovrà essere necessariamente prelevato da un genitore o da un adulto provvisto di delega e documento di identità.

Incontro docenti e genitori degli alunni delle future classi prime – scuola primaria

vai all’articolo

Risultati elezioni rappresentanti genitori a.s. 2020/21

ASSENZE DA SCUOLA E AUTOCERTIFICAZIONI

Vai alla pagina.

REGISTRO ELETTRONICO AXIOS

Si inviano le istruzioni per:
– i genitori che hanno smarrito le credenziali del registro elettronico Axios: istruzioni
– i genitori che non dispongono delle credenziali del registro elettronico Axios – istruzioni

COLLOQUI FINALI CON I DOCENTI DELLA SC. PRIMARIA

Lunedì 22 giugno 2020 h 16 -18 : colloqui individuali in modalità web conference con i genitori degli alunni per illustrare gli esiti finali riportati sulla scheda di valutazione. I referenti di plesso si coordineranno per organizzare in modo omogeneo tale riunione.

CHIUSURA COLLOQUI CON I DOCENTI DELLA SC. SECONDARIA

Come da precedenti disposizioni, ricordo che  i colloqui individuali con i docenti sono terminati sabato 23 maggio u.s.

In considerazione della particolare situazione che stiamo vivendo, si darà corso a tutte le richieste di colloquio pervenute all’indirizzo mail istituzionale entro tale data; eventuali richieste pervenute successivamente saranno invece ritenute nulle.