TelefonoÂ
- Tel:Â +39 010 2470898
Il servizio di segreteria viene erogato principalmente attraverso l’impiego delle tecnologie telematiche: eventuali richieste di informazioni e lo svolgimento di normali pratiche amministrative avverrà via e-mail o telefonicamente.
L’accesso ai locali della Segreteria dell’Istituzione Scolastica, o comunque la possibilità di interfacciarsi di persona con gli Assistenti Amministrativi o con gli uffici di Dirigenza sarà per tutti gli utenti (interni ed esterni) limitato ai casi strettamente necessari (impossibilità di svolgere la pratica telefonicamente o via e-mail) ed esclusivamente previo appuntamento.
E’ possibile fissare un appuntamento via e-mail (in qualsiasi momento) o telefonicamente (durante le fasce orarie sottoindicate).
Gli utenti esterni (genitori o chi ne fa le veci/fornitori) accederanno ai locali dell’I.C. San Teodoro dopo aver compilato il registro dei visitatori all’ingresso e dopo aver effettuato la verifica del Green Pass.
Tutti gli utenti (utenza esterna e personale interno) dovranno seguire le disposizioni che troveranno sulle locandine informative e sulla cartellonistica, seguire la segnaletica presente nei locali scolastici e rimanere al di là delle barriere che separano il personale amministrativo da loro.
L’attività di front-office degli Uffici di Segreteria sarà svolta nei seguenti orari:
Il Direttore dei Servizi generali e amministrativi riceve su appuntamento nella giornata di giovedì.
Astenersi dall’entrare in Segreteria se non convocati o su appuntamento e comunque chiedere al collaboratore scolastico in servizio al piano di farsi annunciare.