Direttore dei servizi generali ed amministrativi
- Pasquale Barbieri
Personale di Segreteria
- Laura Zavaglia: area didattica ed alunni
- Mirka Novelli: area contabilità
- Albano Carmela : area personale
Telefono
- Tel: +39 010 2470898
- geic825002@istruzione.it
- geic825002@pec.istruzione.it
Modalità di erogazione del servizio
Stante l’attuale contesto di emergenza sanitaria, il servizio di segreteria sarà organizzato principalmente attraverso l’impiego delle tecnologie telematiche: eventuali richieste di informazioni e lo svolgimento di normali pratiche amministrative avverrà via e-mail o telefonicamente.
L’accesso ai locali della Segreteria dell’Istituzione Scolastica, o comunque la possibilità di interfacciarsi di persona con gli Assistenti Amministrativi o con gli uffici di Dirigenza sarà per tutti gli utenti (interni ed esterni) limitato ai casi strettamente necessari (impossibilità di svolgere la pratica telefonicamente o via e-mail) ed esclusivamente previo appuntamento.
E’ possibile fissare un appuntamento via e-mail (in qualsiasi momento) o telefonicamente (durante le fasce orarie sottoindicate).
Gli utenti esterni (genitori o chi ne fa le veci/fornitori) accederanno ai locali dell’I.C. San Teodoro dopo aver compilato il registro dei visitatori all’ingresso.
Tutti gli utenti (utenza esterna e personale interno) dovranno seguire le disposizioni che troveranno sulle locandine informative e sulla cartellonistica, seguire la segnaletica presente nei locali scolastici e rimanere al di là dalle barriere che separano il personale amministrativo da loro.
L’attività di front-office degli Uffici di Segreteria sarà svolta nei seguenti orari:
- Il mattino, telefonicamente e su appuntamento: LUNEDÌ – MERCOLEDÌ – VENERDÌ: dalle ore 9,30 alle ore 11.00
- Il pomeriggio solo su appuntamento da concordare a seconda della pratica da evadere
Il Direttore dei Servizi generali e amministrativi riceve su appuntamento nella giornata di giovedì.